English

Su di Me

Essenziali
Guida turìstica autorizzata dai ministèri del turismo e del traspòrto d’Israèle, licenziata a condurre passeggèri,
Proprietària d’una màcchina spaziosa di 6+1 sedie ed aria-condizionata.
Servìzio guida in tre lingue; Italiano, Inglese, Ebràico.


Esperiènza nel campo del turismo

Faccèvo la guida più di trent’anni per grandi e piccoli gruppi, famiglie e singoli. Fra I miei cliènti: gènte d’affari nei campi di commèrcio, d'indùstria; òspiti di compagnìe commerciali e industriali; partecipanti nei congrèssi; pellegrini di varie parrocchie col pàrrocco ;pilòti, ufficiali e soldati, e marinai della sèsta flòtta degli Stati-Uniti; còniugi dei membri del Congresso Americano, ed òspiti dell’ambasciata degli Stati-Uniti;
l’Accadèmia marinare di Livorno; amici d’ospedali Israeliani in Italia e negli Stati Uniti; gruppi d’agènti di viàggi in tour incentivo. Alla fine e non di mèno importante, gènte privata.

Stùdi

Laureata dall’ Università Ebraìca di Gerusalèmme in Geografia ed Archeologia.
Sono diplomata di studi turistici per guida turistica, presso al ministero del turismo israeliano.
Corsi di perfezionamènto in Urbanistica nella facolta` d’Architettura e progettaziòne delle città prèsso al Technion, istituto technologico d’Israele.
Diplòma di proggetaziòne di giardini dalla facoltà d’Agricultura dell’Università ebràica a Rehovot, Israèle..
L'Italiano l'ho imparato qui, in Israèle, in corsi serali presso al'Istitutto di cultura Italiana a Haifa, Israèle. Pòi ho ricevuto la borsa di stùdio per perfezionare la lingua, la cui ho realizzato nella Università degli Stranièri ad Urbino, Italia.

Lìngue

Faccio da guida in tre lingue: Italiano, Inglese ed Ebràico.
Nata in Israèle,Sabra,(letteramènte: ficco d’India-spinosa fuori, dolce dentro), tuttavia c’è l’ho una buòna conoscènza della lìngua Italiana, e senz'altro – la conoscènza della cultura e l'esistènza Israeliana. .
Conosco anche lo Yiddish, grazie all’origine polacca di miei genitori.

Ancora

Faccèvo servìzio militare nel’esèrcito d’Israele per due anni come insegnante in una scuòla di nuovi immigranti e pòi – come comandante della squadra dell’insegnanti presso al Comando Nord dell’esercito.
Sposata a Nahum,  ed abbiamo tre fìgli e quatro nipotini.

Ispirata da mio padre, Arye Werbner, persona entusiàstica, pionière e sionista, costruttore del paèse, camino sulle sue orme in tutto il suo/mio paèse amato, Israèle.



 
Tutti i Diritti Riservati a Sarah-Werbner-Kali ©  וובטופוס בניית אתרים  בניית אתרים